Partner

TABLE CENTREPIECE PARTNER

ACI blueteam è un’azienda italiana all’avanguardia nella ridefinizione dell’esperienza di viaggio, sia nel settore business che leisure.
Fondata sull’eredità di Blueteam e arricchita dalla solidità e serietà del marchio ACI, è un punto di riferimento nel panorama delle Travel Management Company in Italia.

La filosofia è profondamente centrata sul cliente, si impegna a fornire servizi di viaggio altamente personalizzati e performanti sia per aziende che per clienti privati.
ACI blueteam rappresenta l’eccellenza in ogni, singolo, viaggio.

CATEGORY PARTNER

ADR easy parking Partner IMA

4CORPORATE BY EASY PARKING, IL PORTALE DEL TRAVEL BUSINESS PENSATO PER LE AZIENDE E I DIPENDENTI

easy Parking è il brand commerciale di ADR Mobility, la società del gruppo ADR che si occupa dello sviluppo e della gestione dei servizi di mobilità negli aeroporti Leonardo da Vinci di Fiumicino e Giovan Battista Pastine di Ciampino. Con 19 differenti parcheggi e aree di sosta, dal più economico Lunga Sosta ai più esclusivi Executive, passando per i multipiano fronte Terminal, easy Parking è il più grande sistema di parcheggi in Europa, con un totale di oltre 9.000 posti auto in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di passeggero in partenza dagli aeroporti romani.

I parcheggi easy Parking comprendono anche un’offerta dedicata al mondo B2B grazie a 4Corporate, il portale pensato il Business Travel. Uno strumento semplice e flessibile, completamente gratuito, creato per migliorare la gestione delle soste, con tanti plus per le aziende, tante agevolazioni per i dipendenti e un parcheggio esclusivo e dedicato ai clienti 4Corporate con 90 posti auto riservati che garantisce un posto al coperto con accesso diretto ai Terminal tramite camminamento pedonale, per rendere i viaggi di lavoro ancora più comodi. Infine, per i clienti easy Parking sono previsti ulteriori sconti in aeroporto, come sul servizio di Avvolgi Bagagli, al Duty Free, nei bar e ristoranti e nei negozi moda e accessori.

Per scoprire tutte le convenzioni offerte da easy Parking e dedicate al Business Travel, scrivi a
easyparking@attitueltd.com

Minor Hotels_Logo_CMYK_Primary_Navy

Minor Hotels è un gruppo alberghiero globale che gestisce oltre 560 hotel, resort e residence in 58 Paesi, portando avanti la sua visione di creare un mondo sempre più interconnesso. In qualità di proprietario, operatore e investitore alberghiero, Minor Hotels soddisfa le esigenze e i desideri dei viaggiatori di tutto il mondo, sempre più esigenti, attraverso un portfolio diversificato di otto brand (Anantara, Avani, Elewana, NH, NH Collection, nhow, Oaks e Tivoli) e una serie di business correlati. Minor Hotels sta rapidamente aumentando la sua ambiziosa espansione globale, con l’obiettivo di aggiungere oltre 280 hotel entro la fine del 2027.

Minor Hotels è membro della Global Hotel Alliance (GHA), la più grande alleanza mondiale di brand alberghieri indipendenti, e partecipa al programma fedeltà GHA DISCOVERY.

Per maggiori informazioni, visita il sito minorhotels.com e segui Minor Hotels su Facebook e LinkedIn.

LOGO PARTNER

NESSUNO CONNETTE IL MONDO MEGLIO DI NOI

Attraverso il calore e il servizio del suo personale e il potere dell’innovazione, Delta Air Lines (NYSE: DAL) non smette mai di impegnarsi per far sì che ogni viaggio sia personalizzato sulle esigenze di ogni passeggero.

Il team Delta, composto da 100.000 professionisti in tutto il mondo, è all’avanguardia nell’offrire un’eccellente customer experience su oltre 5.000 voli giornalieri verso più di 290 destinazioni in sei continenti, contribuendo ad avvicinare luoghi e persone.

Delta si adopera per garantire viaggi personalizzati, piacevoli e privi di elementi di stress, anche in futuro. La motivazione genuina del personale Delta è quella di far sentire ogni cliente accolto e rispettato, in ogni fase del suo itinerario. In qualità di compagnia aerea leader a livello mondiale, la missione di Delta di collegare crea opportunità, promuove la comprensione ed espande gli orizzonti, mettendo in comunicazione le persone e le comunità, e il loro potenziale.

Per connettersi con Delta, consultare: Delta News Hub, delta.com, oppure @DeltaNewsHub su
Twitter e Facebook.com/delta

SHARING BOX PARTNER

01_Logo_LimoLane@3x (7)

LimoLane è la piattaforma leader per la mobilità premium, specializzata in servizi NCC per aziende ed eventi di grandi dimensioni.
Con uffici in Europa, USA e APAC e oltre 6.000 driver affiliati, LimoLane supporta più di 2.000 clienti in diversi settori come moda, lusso, matrimoni, aviazione, ospitalità, MICE e viaggi d’affari.
Ogni progetto di mobilità per grandi eventi è gestito da un team dedicato, consentendo a LimoLane di coordinare oltre 300 veicoli coinvolti su un singolo evento.
Per l’assistenza ai propri clienti, LimoLane offre la sua piattaforma digitale che gestisce ogni aspetto, dalla prenotazione dei transfer alla rendicontazione delle spese. Il tutto è supportato da un servizio clienti disponibile 24/7.

LinkedIn | Instagram

Il nostro evento rappresenta una preziosa opportunità di incontro e confronto tra tutti gli attori del mercato dei viaggi d’affari: professionisti del settore e operatori turistici interessati ad affrontare le tematiche legate al Business Travel e all’acquisto dei servizi di viaggio. L’evento nel suo complesso offrirà una visuale dell’evoluzione nel mercato del  Business Travel, ma anche delle strategie, eccellenze e best practices messe in atto dai principali player.
Diventare partner del  nostro evento significa offrire numerose opportunità di visibilità al proprio marchio.
La Serata di Gala sarà un momento importante per lo scambio di idee professionali, l’incontro con gli altri operatori e per la conoscenza di Travel Manager che operano nelle principali aziende italiane. Alla Serata di Gala della decima edizione di IMA hanno partecipato oltre 300 persone tra operatori del settore turistico, Travel Manager ed esponenti della stampa specializzata.

Per diventare PARTNER di Italian Mission Awards 2025 contatta il nostro ufficio commerciale:

TIZIANA GREGORI – GREGORI@NEWSTECA.IT
123